Bravi, anzi bravissimi i piccoli allievi della Scuola dell’Infanzia di Orsenigo, che domenica scorsa si sono esibiti nello spettacolo di fine anno.
Tutti sul palco del Pizzala, quindi, per la rappresentazione dal titolo “La rivincita delle verdure”, legata al tema EXPO su cui si è basata la programmazione didattica. Un palco coloratissimo, su cui tutti, dai più piccoli ai più grandi, si sono espressi al meglio, guadagnandosi gli applausi del pubblico e regalando tante belle emozioni…
E in platea, tra gli altri, un ospite d’eccezione… Il Sindaco Mario Chiavenna, che nei giorni precedenti aveva ricevuto un invito speciale dai bambini dell’Asilo, venuti in Comune a fargli visita. Con lui presente anche Maddalena Pinti, consigliere con delega al Sociale.
Il primo cittadino è salito sul palco nel momento suggestivo della consegna dei diplomi ai grandi, che il prossimo anno inizieranno l’avventura alla Scuola Primaria… A loro un saluto particolare, con la promessa che a settembre troveranno una scuola ancora più sicura, oltre che bella, considerando gli interventi in programma per la struttura.
E a tutti, ovviamente, a nome dell’intera Amministrazione comunale, l’augurio di Buone Vacanze, per un periodo di meritato riposo, e un arrivederci al prossimo anno!!