Bambini in festa al “Carlo Pizzala” in occasione del Carnevale… Una settimana ricca di appuntamenti per i piccoli allievi dell’asilo: prima spettatori di un divertentissimo spettacolo di burattini e poi protagonisti della tradizionale giornata in maschera. Martedì mattina i bimbi hanno assistito alla rappresentazione del duo “I Pigliapupazzi”, dal titolo “Chi ha rubato Primavera?”; tra il pubblico erano presenti anche gli alunni dei prima elementare, nell’ambito del progetto “Continuità”. Ovviamente da parte di tutti tanti applausi e un sacco di risate…
Grandi festeggiamenti ancora giovedì, in un’allegra esplosione di colori, fantasia e simpatici costumi. Un’intera giornata dedicata al Carnevale, con merenda a tema nel pomeriggio.
Un appuntamento tra l’altro tanto atteso, come ogni anno, e in vista del quale i bambini avevano preparato nei giorni precedenti delle meravigliose maschere in cartone, riutilizzando scatole di pandori e panettoni: ecco allora che dalla loro creatività e immaginazione si sono materializzati mostri infuocati, zucche e fiori…