Ciak…si gira!!! L’Amministrazione comunale organizza due serate di cinema all’aperto, sabato 14 giugno e sabato 5 luglio, in piazza Beltramo, a partire dalle 21, in collaborazione con la Compagnia teatrale “Città di Como”. Il primo appuntamento prevede la visione di “Cattivissimo me 2”, film di animazione, seguito dell’omonima prima pellicola uscita nel 2010, diretto da Pierre Coffin e Chris Renaud. Torna quindi in scena Gru in una nuova e travolgente avventura: il simpatico personaggio, ormai diventato un buono, viene assunto come agente segreto dalla Lega Anti Cattivi, che sta indagando sulla misteriosa scomparsa di un laboratorio Top Secret nel Circolo Polare Artico… E da lì una trama ricca di vicissitudini divertenti e coinvolgenti.
In caso di brutto tempo…non prendete comunque impegni, il cinema si fa “al coperto”, presso la palestra comunale!
Ancora in fase di definizione la pellicola che sarà proiettata il 5 luglio.
Già da segnare in calendario anche la data di sabato 26 luglio: al Parco Di Liegro la Compagnia Teatrale “Città di Como” andrà infatti in scena con la commedia in tre atti “Un tecc per Quatar Vecc”, scritta e diretta da Alfredo Caprani.
Si tratta di ottime occasioni per trascorrere delle piacevoli serate in compagnia, in grado di intrattenere grandi e piccoli durante la stagione estiva… Scopo dell’Amministrazione comunale è infatti quello di favorire ulteriori momenti di aggregazione sociale in paese, attraverso l’organizzazione di tali eventi, cercando di accontentare un po’ tutti!
Vi aspettiamo quindi numerosi…!!!