“Musica in Villa”, domenica 7 settembre parte la quinta edizione. A breve prenderà il via la rassegna musicale e culturale organizzata dal Comune e dalla Biblioteca di Alzate, dalla Bcc Alta Brianza e dai Comuni di Orsenigo e Anzano Del Parco, con la collaborazione di varie associazioni e realtà territoriali. Come ormai di tradizione, in programma una serie di singolari appuntamenti presso le più belle strutture e ville del territorio, che per tutti i fine settimana di settembre faranno da splendide locations a eventi musicali di grande livello.
Anche quest’anno Orsenigo, nell’ambito dell’iniziativa, avrà un ruolo di particolare rilievo e sarà protagonista con la “sua” meravigliosa Villa Minoli – Marelli dell’evento di domenica 14 settembre. L’antica dimora orsenighese ospiterà per l’occasione il “Trio Contrasti”, composto da Nicola Zuccalà (clarinetto), Andrea Dieci (chitarra) e Andrea Sala (contrabbasso).
Ancora una volta l’atmosfera suggestiva dei luoghi e le musiche di artisti d’eccezione sapranno regalare emozioni assolutamente uniche…
L’ingresso è libero, fino ad esaurimento posti.
Per visualizzare il programma nel dettaglio consultare il documento sotto allegato.