Nei giorni scorsi hanno preso il via le opere di urbanizzazione per la realizzazione di un nuovo collettore di acque reflue lungo un tratto di via per Erba. La Polizia Locale Intercomunale ha quindi provveduto a emettere ordinanza per regolare la circolazione nella zona interessata: sino alla fine dei lavori, prevista per il 19 settembre, il primo tratto di via per Erba che dal Comune scende verso Parzano rimarrà chiuso al traffico veicolare in direzione Alzate: aperta invece la corsia in direzione Erba.
Ovviamente si confida nel rispetto, da parte degli utenti della strada, della segnaletica allestita e ben visibile, per evitare il crearsi di situazioni di pericolo e per consentire un adeguato corso al cantiere, in assoluta sicurezza.
Si procederà nel frattempo anche alla posa di una nuova condotta di rete idrica e di acque chiare – nere in corrispondenza dell’incrocio tra la Strada Provinciale Cantù – Alserio, Via Baragiola, e via per Erba: in proposito la Provincia di Como ha emesso ordinanza di chiusura totale al transito veicolare all’altezza della rotatoria.
Attenzione quindi alle indicazioni segnalate sul territorio per il seguire i percorsi alternativi!!