Anche quest’anno è iniziata la stagione sportiva per il Pool Volley Alta Brianza che con l’A.C. Brenna e il Volley Longone, tutti riuniti sotto il nome “Briacom Volley”, si giocheranno diversi campionati giovanili dal mini volley fino alla serie C…
Addirittura tre i campionati regionali previsti per questa stagione. Una prima serie D formata interamente da un gruppo di ragazze Under18 denominata “Brenna Briacom” che, oltre al regionale appunto, affronta anche un campionato di prima divisione e un Under 18 provinciale. Una seconda serie D, denominata “Zaltron Arreda Longone Briacom”, gioca le partite “in casa” a Longone al Segrino, neo promossa dalla prima divisione. La prima squadra “Eldor Briacom”, che nella passata stagione si è giocata il campionato nazionale di B2, quest’anno in campo per la serie C (partite casalinghe nella palestra di Orsenigo); questa prima squadra è stata in gran parte rinnovata con giocatrici più giovani di prospettiva che hanno abbassato l’età media: si va dalla classe 91 fino alla classe 98.
Scendendo verso il basso troviam squadre Under16, Under 14, Under 13-12 e Mini Volley.
Di seguito l’organico della prima squadra Eldor Briacom che disputa il campionato di serie C :
Beatrice Giani, Elisa Rossini, Alice Marelli, Debora Mauri, Francesca Genova, Anna Brusa, Michela Tonelli, Martina Signorotti, Giulia Citterio, Sara Orferi, Vania Ventriglia, Sara Trentini, Giulia Modica Amore, Giulia Arrigoni.
Allenatore: Gianni Cattaneo
Secondo Allenatore: Elena Corbetta
Team Manager: Marco Frigerio
Staff: Angelo Marchetto, Luigi Catalano, Samuele Marelli, Natalia Cattaneo.