Musica, allegria, tante risate e…. un gioioso clima prenatalizio!! Un vero successo la festa organizzata domenica scorsa a Villa del Soldo dall’Amministrazione Comunale, in collaborazione con l’Associazione Pensionati, Mondo X e i Ragazzi dell’Oratorio. Oltre una cinquantina gli Orsenighesi Over 70 che hanno accolto l’invito per festeggiare tutti insieme le Festività imminenti. La meravigliosa Villa del territorio ha fatto da perfetta location per un pomeriggio che si è svolto all’insegna del divertimento e di una coinvolgente complicità!
Non sono mancate le esibizioni improvvisate, ma assolutamente ben riuscite… La spassosa scenetta che ha visto protagonisti il Sindaco e Mario Meroni, Presidente del corpo bandistico, che si sono “guadagnati” gli applausi di un pubblico molto divertito!
Meroni ha poi accompagnato la Signora Nevina nell’esemplare interpretazione di alcuni canti natalizi…
A seguire un momento di rinfresco e la lotteria, cosicché a ogni invitato toccasse un simpatico omaggio.
Un pomeriggio intenso, dunque, che ha entusiasmato tutti i presenti.
Molto soddisfatti il Primo Cittadino e gli Amministratori comunali, che si propongono di darsi appuntamento al prossimo anno, con l’intenzione di mantenere l’evento in calendario come una bella tradizione da portare avanti nel periodo di attesa del Natale…