Mar 23 2015

Ufficio postale, ora aperto in via Leopardi

Il Sindaco Mario Chiavenna con la direttrice Anna La Ruffa, l'impiegata Dema Spinelli e il tecnico Alfio Ciceri

Il Sindaco Mario Chiavenna con la direttrice Anna La Ruffa, l’impiegata Dema Spinelli e il tecnico Alfio Ciceri

Uffici postale, aperta la nuova sede in via Leopardi! Nei giorni scorsi sono stati realizzati i lavori di trasferimento dello sportello e da lunedì 23 marzo l’Ufficio è operativo negli ex locali del Corpo di Polizia municipale, al piano terra, presso il complesso scolastico…

Una sede più comoda, considerando il facile accesso anche alle persone disabili, sicura e moderna, luminosa, fornita altresì di uno sportello automatico, ulteriore servizio per i cittadini. Ma grazie alla quale soprattutto Orsenigo si sottrae agli obblighi previsti dal provvedimento di razionalizzazione degli sportelli, con conseguente riduzione di orari, che ovviamente sta mettendo in difficoltà parecchi Comuni vicini. La nuova sede orsenighese potrà garantire un servizio a tempo pieno, senza il rischio di chiusura parziale nell’arco della settimana.

“Questo ovviamente ci rende ulteriormente soddisfatti della scelta fatta, nel momento in cui con Poste Italiane abbiamo valutato e quindi concorposta nuova sede 001dato una diversa collocazione dello sportello  – commenta il Sindaco, Mario Chiavenna, che ha fatto visita alla nuova sede nel giorno di apertura – Grazie al trasferimento nella nuova sede il nostro Comune, a differenza dei limitrofi, non rientra nel provvedimento di razionalizzazione, per cui non si prevede una riduzione dell’orario di apertura al pubblico. Gli utenti potranno dunque continuare ad usufruire di un servizio a tempo pieno, reso sempre più efficiente e funzionale dalla posizione ottimale del nuovo Ufficio”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.