Giugno, tempo di vacanza anche per il Piedibus…
Anche quest’anno si chiude in bellezza il progetto, con un momento di saluti e ringraziamenti presso la Scuola Primaria.
Nella prima mattinata di oggi, lunedì 6 giugno, volontari, bambini e Amministratori comunali si sono ritrovati nell’atrio di ingresso per concludere tutti insieme la stagione Piedibus 2015/2016…
Una stagione che ha visto una bella novità, con la collaborazione dell’Associazione Genitori di Orsenigo la quale ha gestito interamente l’iniziativa, con ottimi risultati.
Tutti molto soddisfatti, quindi, a partire dagli accompagnatori, che ancora una volta hanno voluto sottolineare la singolarità e il valore di questa bella esperienza; facendo altresì un appello affinché si facciano avanti nuovi volontari, nonni o genitori che siano, in vista del prossimo anno!!
E ai protagonisti del Piedibus, come ormai di tradizione, è spettato anche un omaggio, insieme all’attestato di merito.
Da parte dell’Amministrazione comunale ovviamente un ringraziamento a tutti quanti…
“Un ringraziamento prima di tutto alla AGeO, che ha gestito molto bene l’incarico – spiega il Sindaco, Mario Chiavenna – E come sempre un grazie particolare agli alunni che hanno aderito e ai volontari che si sono prodigati per la buona riuscita del progetto. Con l’augurio che il Piedibus possa continuare a crescere!”