L’estate orsenighese entra nel vivo…tutti pronti per la nuova edizione di OrsenigoFest!!!
Nel prossimo week end torna la due giorni di cucina e musica live, presso il Parco Di Liegro, a cura dell’associazione Vivorsenigo e con il patrocinio del Comune di Orsenigo. In programma due serate sensazionali, con ingresso gratuito, all’insegna dello spettacolo e del divertimento.
Sabato 25 giugno, a partire dalle ore 21, Tributo a Vasco con la band “Nuovo Fronte“, evento a cura del Comune di Orsenigo: la Tribute Band è nata nel 1999 e da lì un susseguirsi di concerti, soddisfazioni, palchi e locali grandi e piccoli, suonando con incredibile passione le canzoni di Vasco.
Il gruppo è composto da: Alberto Fortuni (chitarre e cori), Davide Truccolo (tastiere, programmazioni e cori), Aldo Guerri (Voce), Uccio Rizzo (batteria) e Vladimiro Dimatore (basso).
Domenica 26 invece saliranno sul palco i “ControTempo”: noto gruppo rock italiano originario di Modena, composto da Marco Spaggiari, autore dei brani, voce e chitarra ritmica, Luca Benazzi (batteria), Patrizio Pastorelli (basso e cori), Elvis Nascetti (chitarra solista), Andrea Pozzetti (tastierista che si è aggiunto al gruppo nel 2010)
Ricordiamo che dalle ore 19.30 sarà aperta la cucina.
E se per caso dovesse piovere…nessun problema…palco e platea sono coperti…quindi tranquilli… OrsenigoFest si fa!!
Non mancate!!