Mar 04 2019

Un caloroso momento di benvenuto ai piccoli nati del 2018!

Anche quest’anno davvero ben riuscito l’evento organizzato dall’Amministrazione comunale di Orsenigo in collaborazione con la BCC – Brianza Laghi e la Scuola dell’Infanzia “C. Pizzala”.

Nella mattinata di sabato 2 marzo il salone dell’Asilo ha infatti accolto i 13 piccoli nati del 2018 (7 femmine e 6 maschi), insieme alle loro famiglie per un momento di Benvenuto speciale.

Un’altra bella occasione in cui i nuovi nati, le loro famiglie e l’Amministrazione comunale hanno potuto incontrarsi, conoscersi e condividere un momento di convivialità; il tutto nell’intento di alimentare una nuova rete sociale ed il senso di appartenenza alla Comunità, così come spiegato dal Consigliere con delega al Sociale, Maddalena Pinti.

La BCC – Brianza Laghi ha omaggiato i protagonisti dell’evento con un dono, nell’ottica di una virtuosa “cultura del risparmio”, come sottolineato dal Presidente Ing. Giovanni Pontiggia; accompagnato da un piccolo pensiero e da una poesia di benvenuto, a cura dell’Amministrazione.

Anche quest’anno il Giardino di Luca e Viola, Associazione Onlus da anni impegnata in progetti per i bambini in difficoltà, ha allestito  un proprio spazio informativo e l’intervento del Presidente Alberto Molteni ha voluto proprio sostenere la cultura del dono.

Ringraziando tutti, non resta che darsi appuntamento al prossimo anno…

Lascia un commento

Your email address will not be published.