Babbo Natale, accompagnato dai suoi numerosi aiutanti, il pomeriggio della Vigilia è tornato a portare doni ai bimbi di Orsenigo, che lo hanno accolto con gioia!!
Un momento di festa in Piazza Filatoio, allietato anche dalle note dei musicanti de La Trionfale, sempre presenti e pronti ad accompagnare le occasioni di aggregazione organizzate in paese. L’iniziativa ha visto la piena disponibilità dei volontari della Croce Rossa di Montorfano, presenti numerosi e ricchi di entusiasmo.
“Davvero meravigliosa la partecipazione di così tanti giovani volontari che hanno regalato ai nostri bambini un particolare momento di gioia e allegria” , commenta il Sindaco Maddalena Pinti, “Un grande ringraziamento a tutti loro”. L’ evento si inserisce bene nell’ottica dell’Amministrazione comunale che promuove la partecipazione attiva del volontariato e delle nuove generazioni alla vita sociale ed il loro impegno nel farsi portavoce di valori di sostegno e solidarietà. In particolare la presenza e la collaborazione dei giovani volontari della CRI è decisamente un segnale importante, un messaggio prezioso per tutti.