Si è riunito mercoledì 6 marzo nel pomeriggio il CCR per la nomina del nuovo Sindaco dei Ragazzi: a indossare la fascia tricolore è ora Riccardo Musumeci, che frequenta la classe quinta della Scuola Primaria.
Un ringraziamento al Sindaco uscente, Alessandro Guzzetti, presente alla seduta per il passaggio di testimone ufficiale, e a tutti i consiglieri eletti, seduti al tavolo consiliare con il Sindaco Maddalena Pinti, il Vicesindaco e Assessore alla Pubblica Istruzione Gianfranco Frigerio, e gli altri consiglieri di Orsenigo presenti.
Vera Proserpio, Davide Zaccardini, Luca Pifferi, Luigi Raimondi, Gabriele Giovanati, Lorenzo Bianchi, Erica Viganò, Nathan Sorbellini, Gabriele Fusi, Matteo Frigerio e Lorenzo Formica sono i membri nel nuovo CCR, che insieme al loro Sindaco a breve si incontreranno in una nuova seduta per la nomina dei membri della Giunta. Sarà anche l’occasione per proporre suggerimenti e discutere con gli amministratori orsenighesi eventuali idee e progetti, nell’ottica di continuare a mantenere un dialogo sempre aperto e costruttivo. “Vogliamo essere portavoce dei nostri coetanei”, questo il messaggio principale emerso dalla seduta. Una premessa fondamentale per valorizzare un progetto importante come il CCR, che si fa interprete dei bisogni, delle esigenze e dei desideri dei giovani cittadini orsenighesi.
BUON LAVORO a tutti !!!