L’Elevazione musicale a cura del Coro Polifonico “Ad Artem” in occasione del Santo Patrono si conferma un evento di eccezione.
La suggestiva esibizione, che si è tenuta sabato 9 novembre nella chiesa parrocchiale di Orsenigo, ha visto la partecipazione di un pubblico particolarmente coinvolto e affascinato dal repertorio proposto ed eseguito in maniera impeccabile dai cantori del neo sodalizio orsenighese, diretti dal Maestro Stefano Stefanoni.
Il Parroco Don Erminio e il Sindaco Maddalena Pinti hanno introdotto la serata ringraziando il Maestro e il Coro per questa preziosa opportunità di condivisione rivolta all’intera comunità. In modo particolare il Primo Cittadino, a nome dell’Amministrazione comunale, ha voluto sottolineare l’importanza di poter accogliere e godere di un momento così particolare donato da un’ Associazione locale nel contesto di un’occasione speciale per la collettività Orsenighese .
L’augurio è che l’iniziativa, organizzata con il patrocinio del Comune e la collaborazione della Parrocchia, possa divenire un appuntamento consueto per la ricorrenza di San Martino.